2014

Paura per Tevez: sequestrato il padre, lascia il ritiro

Pubblicato

su

L’attaccante è volato in Argentina una volta saputa la notizia, voci controverse sul rilascio

JUVENTUS TEVEZ – Ore di angoscia per Carlos Tevez: l’attaccante bianconero ha lasciato il ritiro della Juventus per raggiungere l’Argentina a causa del sequestro del padre adottivo. Il padre di Tevez sarebbe stato rapito di prima mattina, in particolare alle 5, mentre si trovava a bordo della propria auto come sottolineano dall’Argentina, nella località di Moron.

DUBBI SUL RILASCIO – Controversi i segnali sul rilascio: secondo quanto emerge dal Sudamerica il padre di Tevez sarebbe stato lasciato libero dopo un’ora dal sequestro, resta da vedere se tali indiscrezioni saranno confermate e se tutto si concluderà con un lieto fine. Intanto le indagini sono in corso, per appurare le dinamiche del drammatico evento e per riportare la situazione alla normalità, tranquillizzando Tevez e i familiari.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.