2015

Pazzini: «Futuro? Priorità al Milan»

Pubblicato

su

Le parole della punta del Milan, vicina all’addio

Cento gol in Serie A e un “quasi addio” al Milan, domenica sera Giampaolo Pazzini ha salutato San Siro e ieri ha parlato della stagione del Diavolo: «Possiamo dire poco su questa annata, abbiamo fatto male, non siamo mai stati continui e senza i risultati è mancata pure la fiducia. I nostri tifosi sono stati anche fin troppo buoni nei nostri confronti. Abbiamo sempre fatto fatica a costruire gioco, questo è stato penalizzante anche per le punte. Futuro? La priorità resta al Milan, non ho parlato con nessuno».

SERIE A – Pazzini a Tiki Taka ha poi parlato a ruota libera del calcio italiano: «Il derby di Roma è stato combattuto e si è risolto solo su un calcio piazzato, è una gara molto sentita e Rizzoli è stato un arbitro ottimo. Champions League? Il Napoli adesso ha una grande opportunità dopo la sconfitta della Lazio in Coppa Italia e nel derby. La Juventus invece ha stravinto il campionato e ha trionfato pure in Coppa Italia, ha la mente libera e può essere un vantaggio per la finale di Champions League».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.