Hellas Verona News

Pecchia contestato con uno striscione dopo Hellas Verona-Inter: «Vattene» – FOTO

Pubblicato

su

L’Hellas Verona ha perso anche contro l’Inter ma ha tenuto testa ai nerazzurri. I tifosi hanno contestato Pecchia con uno striscione

Contestazione in atto per Fabio Pecchia! La pazienza dei tifosi dell’Hellas Verona sembra essersi esaurita dopo il ko interno contro l’Inter. I gialloblù hanno provato a colpire in contropiede ma non hanno concretizzato le poche occasioni create. L’Hellas Verona ha trovato il momentaneo 1-1 grazie a Pazzini, entrato in campo attorno al 13′ della ripresa, proprio per battere il calcio di rigore.

I tifosi dell’Hellas, al termine della gara contro i nerazzurri, hanno protestato contro la gestione dell’allenatore chiedendo alla società di mandare via l’allenatore con un eloquente striscione: «Pecchia vattene». L’Hellas Verona è penultimo con 6 punti, insieme al Genoa. Ecco la foto dello striscione dei tifosi scaligeri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.