Pazzini come Pirlo: entra in Hellas Verona-Inter per battere il rigore - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pazzini come Pirlo: entra in Hellas Verona-Inter per battere il rigore – VIDEO

Pubblicato

su

Pazzini Hellas

Pecchia ordina il cambio ai suoi: dentro Pazzini per battere il rigore. L’attaccante toglie la palla a Cerci in Hellas Verona-Inter

Dopo Pirlo, Pazzini. L’attaccante dell’Hellas Verona è stato gettato nella mischia da Pecchia, attorno al 13′ della ripresa della gara contro l’Inter, al posto di Moise Kean, per battere il calcio di rigore che l’arbitro Gavillucci ha deciso di assegnare per un fallo di Samir Handanovic su Cerci (l’arbitro inizialmente non aveva concesso il penalty ma è tornato sui suoi passi grazie al consulto del Var). Il Pazzo è entrato in campo e dopo una ‘chiacchierata’ con Cerci ha tolto il pallone all’ex Toro e ha battuto il rigore.

Pecchia, proprio come fece Ancelotti, all’epoca allenatore del Milan, che mandò in campo Pirlo, praticamente senza riscaldamento, al 31′ della ripresa contro il Modena per far battere il calcio di rigore. Nonostante in campo ci fossero fior di goleador, da Inzaghi a Rivaldo, e tanti piedi buoni, come Redondo e Rui Costa. Pirlo entrò in campo e tolse il pallone a Tomasson. Era il 2 marzo del 2003. Quasi quindici anni dopo Pecchia e il Pazzo ’emulano’ Ancelotti e Pirlo. Entrambi i calci di rigore sono stati trasformati dai due calciatori.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/925106972243963906