Calciomercato

Pellegri più Salcedo: il Milan pronto al doppio baby colpo. Inter beffata?

Pubblicato

su

I due giovani attaccanti di proprietà del Genoa difficilmente andranno all’Inter. Su Pellegri e Salcedo c’è la Juve ma soprattutto il Milan

Il Milan fa shopping in casa Genoa? L’Inter a inizio mercato, con un vero e proprio blitz, ha definito l’accordo con il Genoa per Pietro Pellegri, attaccante classe 2001, e per Anthony Salcedo Mora, attaccante nato nel 2001. I nerazzurri, tra bonus e parte fissa, erano pronti a investire 60 milioni di euro. Il Fair Play Finanziario però starebbe causando dei problemi ai nerazzurri che hanno accantonato la doppia pista. Il Milan ha fiutato l’affare ed è pronto a inserirsi. Il ds Mirabelli è pronto a sfidar l’Inter ma anche la Juventus per i due baby talenti rossoblù. I rossoneri hanno investito 211 milioni e sono pronti a spenderne altri 25 per Kalinic. L’Inter ha rallentato e il Milan sta provando a ‘scippare’ i due talenti ai nerazzurri. Il Milan ci prova. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.