Kalinic è del Milan! Cambiano le cifre dell'accordo. Lunedì le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic è del Milan! Cambiano le cifre dell’accordo. Lunedì le visite mediche

Pubblicato

su

kalinic fiorentina

Il Milan avrà un nuovo centravanti: è fatta per Nikola Kalinic dalla Fiorentina. Ecco le cifre dell’intesa e le ultimissime. Lunedì le visite mediche – 19 agosto, ore 12.20

Il Milan ha in pugno Nikola Kalinic. La Fiorentina ha accettato l’offerta da 25 milioni di euro per il giocatore croato ma le due squadre non hanno ancora definito tutti i dettagli: si lavora sulla divisione delle cifre con il Milan che vorrebbe spendere 5 milioni per il prestito e 20 per il riscatto mentre la Fiorentina ne chiede 10 per il prestito e 15 per il riscatto. L’intesa definitiva è vicina tanto che il giocatore, già lunedì, potrebbe sostenere le visite mediche.

Kalinic è del Milan! Cambiano le cifre dell’accordo: i dettagli – 19 agosto, ore 7.10

Vincenzo Montella esulta, avrà un nuovo centravanti! Il tecnico del Milan ha chiesto alla dirigenza un ulteriore sforzo sul mercato e sarà accontentato. Sarà Nikola Kalinic ad affiancare André Silva in questa stagione che sta per iniziare e che dovrà segnare il riscatto dei rossoneri. Il giocatore non si è allenato con i viola e ha chiesto 5 giorni di permesso per instabilità emotiva. Il centravanti della Fiorentina voleva fortissimamente il Milan e nella giornata di ieri le due società hanno sbloccato l’affare. Accordo sulla base di un prestito di 10 milioni di euro, più altri 15 per l’obbligo di riscatto. Il 9 è già occupato da André Silva e Nikola potrebbe scegliere il 7. Lunedì il centravanti potrebbe lasciare la Croazia per volare a Milano. La nuova avventura sta per iniziare.