Calciomercato

Pellegrini piace alla Juve, la clausola non rende tranquilla la Roma

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini piace molto alla Juventus, il centrocampista della Roma è un’opzione bianconera in virtù di una clausola di rescissione molto bassa: le ultime di mercato

La Roma si è ripresa Lorenzo Pellegrini ma ora deve stare attenta a non farselo portare via. La Juventus è sulle tracce del ventiduenne, impiegato spesso di recente della Roma ma non proprio titolare fisso tra i giallorossi. L’ex sassolese piace alla Juventus e non solo, anche l’Atletico Madrid, il Manchester City e il Manchester United sono attente alla sua situazione di mercato. La clausola di rescissione è un problema, ma per la Roma.

Pellegrini infatti ha un contratto lungo, ovverosia fino al 2022, ma una clausola tutto sommato bassa, fissata a venticinque milioni di euro. Nel mercato di oggi, specialmente all’estero, una somma del genere è facilmente raggiungibile e la Roma non può stare tranquilla. Stando a Tuttosport la Juventus sarebbe davanti alle rivali straniere e potrebbe cercare di prendere il giovane già dalla prossima estate. I bianconeri studiano come muoversi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.