2014

Pellegrini: «Martedì match molto importante»

Pubblicato

su

Il tecnico: «La Roma ha vinto, è stata brava»

PELLEGRINI MANCHESTER CITY ROMA CHAMPIONS LEAGUE – La Roma passa contro l’Hellas Verona nell’anticipo del sabato, in attesa di sfidare il Manchester City. Martedì i giallorossi saranno impegnati nella difficile trasferta inglese valida per la seconda giornata di Champions League. Pellegrini sa bene che non bisogna sottovalutare la squadra di Garcia, come afferma ai microfoni del sito ufficiale dei Citizens: «Martedì avremo un match molto importante contro la Roma, che ha vinto la prima partita (col Cska, ndr), ma noi stavamo pensando solo alla partita con l’Hull City».

VITTORIA – Anche il City, infatti, ha vinto la partita di Premier League, in trasferta contro l’Hull City. 2-4 il risultato finale, che rende molto contento Pellegrini: «Durante la settimana, quando abbiamo fatto sette gol contro lo Sheffield, ho sentito che la squadra era libera davanti la porta. Così oggi abbiamo ripetuto la stessa prestazione contro una squadra che difende molto bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.