Genoa News

Perinetti diventerà il nuovo dg del Genoa: il Venezia dà l’ok

Pubblicato

su

Le ultime sul futuro di Giorgio Perinetti, vicinissimo ad entrare nei quadri dirigenziali del Genoa

E’ il giorno di Perinetti al Genoa: stando a Sky Sport, il presidente del Venezia, Tacopina, avrebbe dato il via libera al dirigente di trasferirsi in rossoblu. Più prudente il diretto interessato che, a Trivenetogoal.it, ha dichiarato: «Lascerò sicuramente Venezia, ma non so se andrò a Genova. Meglio anticipare i tempi rispetto alle scadenze, visto che non ci sono le stesse condizioni per lavorare degli ultimi 2 anni».

Giorgio Perinetti passerà dal Venezia al Genoa, dove ricoprirà la posizione di direttore generale: il dirigente sta trattando la rescissione con i lagunari e poi sarà ufficiale – 5 ottobre, 8.15

Il Genoa è ancora in vendita, ma intanto cambia al suo interno. Non è ancora ufficiale, ma si può definire ufficiosa la nomina di Giorgio Perinetti a nuovo direttore generale del club ligure. Il legame con Enrico Preziosi è quindi destinato a durare, dopo che i due hanno già collaborato ai tempi del Como, quasi venti anni fa. L’unico ostacolo è il Venezia, ma non si tratta di un vero e proprio problema.

Perinetti è sotto contratto con il club lagunare in Serie B e ha un accordo fino al giugno del 2019. Nei prossimi giorni risolverà il contratto con il Venezia e sarà così libero di poter firmare con il Genoa. Ci sono solo alcune grane burocratiche da risolvere ma sembra ormai definito il ruolo di nuovo dg genoano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.