Perinetti diventerà il nuovo dg del Genoa: il Venezia dà l'ok - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Perinetti diventerà il nuovo dg del Genoa: il Venezia dà l’ok

Pubblicato

su

Le ultime sul futuro di Giorgio Perinetti, vicinissimo ad entrare nei quadri dirigenziali del Genoa

E’ il giorno di Perinetti al Genoa: stando a Sky Sport, il presidente del Venezia, Tacopina, avrebbe dato il via libera al dirigente di trasferirsi in rossoblu. Più prudente il diretto interessato che, a Trivenetogoal.it, ha dichiarato: «Lascerò sicuramente Venezia, ma non so se andrò a Genova. Meglio anticipare i tempi rispetto alle scadenze, visto che non ci sono le stesse condizioni per lavorare degli ultimi 2 anni».

Giorgio Perinetti passerà dal Venezia al Genoa, dove ricoprirà la posizione di direttore generale: il dirigente sta trattando la rescissione con i lagunari e poi sarà ufficiale – 5 ottobre, 8.15

Il Genoa è ancora in vendita, ma intanto cambia al suo interno. Non è ancora ufficiale, ma si può definire ufficiosa la nomina di Giorgio Perinetti a nuovo direttore generale del club ligure. Il legame con Enrico Preziosi è quindi destinato a durare, dopo che i due hanno già collaborato ai tempi del Como, quasi venti anni fa. L’unico ostacolo è il Venezia, ma non si tratta di un vero e proprio problema.

Perinetti è sotto contratto con il club lagunare in Serie B e ha un accordo fino al giugno del 2019. Nei prossimi giorni risolverà il contratto con il Venezia e sarà così libero di poter firmare con il Genoa. Ci sono solo alcune grane burocratiche da risolvere ma sembra ormai definito il ruolo di nuovo dg genoano.