2015

Perth Glory, De Silva alla Roma

Pubblicato

su

L’annuncio arriva tramite i social: l’australiano arriva tra qualche giorno

E’ praticamente ufficiale l’acquisto da parte della Roma del 17enne talento australiano Danny De Silva: il centrocampista, attualmente militante nel Perth Glory, era da un po’ nel mirino giallorossa. Per il momento dalla Roma nessuna comunicazione ufficiale del suo arrivo, ma poco fa lo stesso Perth Glory ha indirettamente annunciato che quella di oggi per De Silva contro il Melbourne City sarà l’utima partita casalinga con il club.

QUASI UFFICIALE – L’account Twitter del Perth Glory ha re-twittato un messaggio chiaro: «De Silva gioca la sua ultima partita in casa con i Perth Glory prima di unirsi alla Roma. Cessione più cara della storia del campionato australiano». De Silva, come da accordo, si unirà infatti alla Roma alla fine della A-League, ovvero tra una settimana circa: il suo cartellino è costato ai giallorossi circa 2,5 milioni di dollari, ovvero quasi 2 milioni di euro. Adesso si attende solo la comunicazione ufficiale dei due club per dare la notizia. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.