2015

Perugia, Santopadre: «Finito un ciclo, via Camplone»

Pubblicato

su

Il presidente del Grifo: «Adesso cerchiamo un tecnico giovane»

«La scelta di seguire strade diverse è arrivata di comune accordo, ci siamo salutati con un abbraccio. Abbiamo vissuto tante gioie e anche dispiaceri che ci hanno unito come amici, ma lui è un allenatore e io il presidente di una squadra di calcio. Non c’è un motivo particolare di questa scelta, ma dopo tre anni il ciclo è finito e abbiamo tutti voglia di nuovi stimoli». Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha dato l’addio ad Andrea Camplone, a pochi giorni dalla sconfitta nei play off con il Pescara, proprio come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi: «Camplone ha dato tanto alla società, ma lo stesso vale per noi. Adesso valuteremo bene chi potrà sostituirlo».

ENTUSIASMO – «L’obiettivo – prosegue Santopadre – è scegliere un tecnico che sappia far giocare la squadra, indipendentemente dal modulo che sceglierà di adottare. Sicuramente sarà un allenatore giovane, come lo è la nostra società. A distanza di tre giorni c’è gente, tra cui anche il sottoscritto che piange per come è andata a finire contro il Pescara, però non è il momento di fare funerali, bisogna solo ripartire con entusiasmo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.