2015

Pescara, Repetto: «Torreira può andare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il ds dei pescaresi ha parlato pure dell’affare Fornasier

Lucas Torreira dal Pescara alla Sampdoria e Michele Fornasier di nuovo in Abruzzo? Potrebbe essere così secondo il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto, contattato in esclusiva da Sampnews24.com. Lo stesso Repetto infatti ha dichiarato quanto segue: «Fornasier è un giocatore che potrebbe restare da noi, abbiamo chiesto il riscatto. Per Torreira c’è la Sampdoria am anache altri team lo seguono. Torreira è un regista molto moderno, la Sampdoria è arrivata prima e speriamo di chiudere tra domani e dopodomani».

NIENTE SCAMBI – Torreira rimarrà al Pescara in prestito dalla Sampdoria per un anno, ha spiegato Repetto che poi ha aggiunto: «Ci interessava che Torreira rimanesse da noi e la Sampdoria ci ha dato questa possibilità, adesso vano sistemati alcuni numeri. Non ci sarà nessuno scambio però tra lui e Fornasier. Fornasier è un giocatore che ci può interessare, è un giocatore al quale anche secondo noi un anno di Serie B può fare molto bene, Torreira invece già somiglia a Verratti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.