2015

Pioli alla Rai: «Lazio gruppo di qualità»

Pubblicato

su

Parla Pioli alla fine di Sassuolo – Lazio

Vittoria di prepotenza della Lazio sul campo del Sassuolo. Gli uomini di Pioli hanno sconfitto per 0-3 i padroni di casa guidati da Eusebio Di Francesco sfruttando la straordinaria giornata di grazia di Felipe Anderson che ha prima aperto le marcature e ha poi proseguito il suo show servendo l’assist dello 0-2 a Miro Klose (il tris porta la firma di Parolo). Al termine della sfida tra Sassuolo e Lazio, Pioli, tecnico biancoceleste, ha parlato in zona mista commentando la vittoria dei suoi su un campo difficile come quello del Mapei Stadium.

LE PAROLE NEL DOPO GARA – «Ho la fortuna di avere un gruppo con tanta motivazione e con tanti stimoli e qualità. Tutti mi hanno dato disponibilità, quello di oggi era un passaggio importante su un campo difficile e con questi avversari. E’ un passo in avanti e pensiamo alle prossime sfide. Marchetti si è fatto male ma non sappiamo l’entità. Credo nei miei giovani e nei miei giocatori, quando faccio la formazione non guardo la carta d’identità» ha dichiarato l’allenatore del club capitolino Pioli ai microfoni di Rai Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.