Fiorentina News

Pioli-Di Francesco, i destini incrociati tra Fiorentina e Roma

Pubblicato

su

Pioli-Di Francesco, la sfida tra Fiorentina e Roma passa anche dai tecnici e da un retroscena: potevano “scambiarsi” le panchine. Le ultime news dalla Serie A

La partita tra Fiorentina e Roma è anche una sfida nella sfida: il match Pioli-Di Francesco. Il primo allena i viola, il secondo i giallorossi, ma i loro destini sono stati a lungo incrociati. Basti pensare che oggi avremmo potuto assistere a un Pioli romanista e a un Di Francesco gigliato. Pioli infatti è stato accostato alla Roma in passato, ma poi non se ne è fatto nulla.

Di Francesco, invece, è stato quello più vicino all’altra sponda. Lo scorso marzo la Roma ancora doveva capire che fare con Spalletti e intanto pensava a Emery. A Firenze il ds Corvino incontrò proprio Di Francesco (all’epoca al Sassuolo) e parlò del dopo Paulo Sousa. Non se ne fece nulla ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, le due parti furono vicinissime. Oggi si ritroveranno, ma da avversarie.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.