2015

Pirlo: «Ancelotti un padre. Balotelli? Sempre al top»

Pubblicato

su

Il regista del New York City ricorda Istanbul: «Il momento peggiore»

Andrea Pirlo, nuovo protagonista in MLS con la maglia del New York City FC, è entusiasta dell’avventura che ha scelto di intraprendere, un entusiasmo che si lega all’aspetto sportivo ma anche allo stile di vita trovato a New York: «Sono felice della vita a New York così come sono felice di iniziare questa avventura in MLS: voglio vivere come uno del posto, oltre ad ottenere successi con la squadra» ha detto l’ex bianconero a Shortlist. Pirlo si è poi soffermato su un fantasma del passato, la finale di Champions persa col Milan, contro il Liverpool: «La sconfitta nella finale di Champions nel 2005 è stata la mia peggiore esperienza in carriera, mi serve da monito per capire che una partita non si può ritenere vinta fino alla fine».

ERRORI DI GIOVENTU’ – Infine Pirlo ha parlato del proprio rapporto con Mario Balotelli e dell’importanza di Carlo Ancelotti nel proprio processo di crescita: «Balotelli è uno dei ragazzi migliori che si possano incontrare, non ci si annoia mai con lui vicino. Ha fatto errori di gioventù ma spero che la prossima stagione possa essere positiva e penso che possa essere uno dei migliori. Ancelotti? Non è mio padre ma è come se lo fosse, per me è stato questo» ha concluso il regista.

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.