2015

Pjanic a MP: «Bisogna cambiare atteggiamento»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del calciatore dopo Inter – Roma

La Roma perde a Milano contro l’Inter e adesso rischia seriamente di salutare la seconda posizione in classifica, visto che la Lazio è domani attesa dall’impegno casalingo contro il Chievo Verona e basterebbe anche un punto per il sorpasso ai cugini. L’analisi di Miralem Pjanic è schietta ai microfoni d Mediaset Premium: «Non riusciamo più a vincere, stasera nel secondo tempo abbiamo giocato meglio del primo, provando a cambiare il risultato. Dopo l’1-1 abbiamo subito il secondo gol e abbiamo perso: è difficile accettare cosa succede in questa seconda parte di stagione, dobbiamo provare a far girare la ruota, bisogna prendere il massimo dei punti. E’ difficile accettare questa sconfitta perché siamo venuti qui per cercare i tre punti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Pjanic: «Dobbiamo cercare di cambiare atteggiamenti in settimana, dobbiamo essere più convinti e tutti insieme riportare la Roma in alto, la squadra deve avere sempre una grande fame di risultati, che forse abbiamo perso nella seconda parte di questa stagione. Ci sono atteggiamenti che dobbiamo modificare durante le partite, quando le cose vanno così io non le voglio accettare, dobbiamo avere una grande rabbia per ritornare a vincere e a essere la vera Roma che abbiamo fatto vedere a inizio anno. In questa fase non lo siamo e non va bene. Ci sono delle cose da cambiare, a partire dagli atteggiamenti: se vogliamo arrivare in alto non possiamo accettare certe cose. Dobbiamo svegliarci e dare molto di più per vincere questo partite».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.