Archivio

Poborsky morso da una zecca

Pubblicato

su

Il calciatore sarebbe stato paralizzato

Brutte notizie quelle che arrivano dalla Repubblica Ceca per gli amanti del calcio e soprattutto per i tifosi della Lazio: Karel Poborsky, ex centrocampista biancoceleste, è stato vittima di uno spiacevole episodio. L’ex calciatore, infatti, sarebbe stato punto da una zecca, nascostasi nella folta barba, causandogli una paralisi del viso. 

LE CONFERME – Le voci sono state confermate dall’ex compagno di nazionale ad Euro 1996 Pavel Kuka. Queste le parole dell’amico: «Non sono di certo un medico e non posso dire altro sulla sua situazione, ma la notizia del suo grave stato di salute è arrivata anche a noi la settimana scorsa. Speriamo possa guarire in fretta. Abbiamo diversi progetti insieme, ma l’unica cosa che conta in questo momento è che si rimetta». Non una bella storia, dunque, quella che arriva dalla Repubblica Ceca, con uno dei vecchi protagonisti della nostra Serie A, autore di una doppietta in quel famoso 5 maggio che consegnò lo scudetto alla Juventus, che non se la passa molto bene. 

 

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.