2015

Pradè: «Fiorentina sprecona»

Pubblicato

su

Il d.s. viola dopo la sconfitta in Europa League contro il Siviglia

Il cinismo ha fatto la differenza nell’andata della semifinale di Europa League tra Siviglia e Fiorentina. Ne è convinto il direttore sportivo del club viola, che al termine della partita ha commentato la pesante sconfitta subita dalla squadra di Vincenzo Montella in Spagna. Daniele Pradè, però, resta fiducioso in vista del match di ritorno, che si disputerà al Franchi di Firenze tra una settimana.

“SPRECONI” – «Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo creato quattro occasioni, ma se non la butti dentro alla fine paghi. La speranza, però, è l’ultima a morire. Spero di trovare un Franchi caldo come lo stadio di stasera (ieri sera, ndr). Purtroppo abbiamo sprecato troppo: abbiamo avuto grande possesso palla, ma nel calcio se non butti dentro il pallone non vinci le partite. Loro, invece, sono stati cinici e hanno fatto gol alla prima occasione, poi l’inerzia della partita è cambiata. Abbiamo dimostrato personalità sin dall’inizio, ora dobbiamo essere bravi a restare concentrati. Pensiamo all’Empoli, dobbiamo caricarci a vicenda», ha dichiarato Pradè in zona mista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.