Fiorentina News

Prandelli – Fiorentina: «Non sarei mai andato via»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli – Fiorentina, certi amori non finiscono? Si è parlato nelle ultime settimane di un possibile ritorno al Franchi del tecnico di Orzinuovi, ecco le sue dichiarazioni a tal proposito

Cesare Prandelli – Fiorentina, ci sarà un clamoroso ritorno? La panchina di Paulo Sousa traballa in seguito agli ultimi risultati e, dopo la sfortunata avventura in Spagna col Valencia, il tecnico di Orzinuovi è pronto per una nuova avventura. Su un possibile ritorno all’Artemio Franchi è intervenuto l’ex ct della Nazionale ai microfoni di Top Calcio 24: «Il momento della Fiorentina? E’ in un momento di fragilità, non c’è nessuna crisi tecnica. E’ una squadra viva, col Torino ha fatto un’ora di grande calcio. Ritorno alla Fiorentina? Ho già risposto tante volte, non sarei mai andato via. Non voglio rispondere ulteriormente, non voglio dare problemi a nessuno. Pensierino al Barcellona? In questo momento no sinceramente, ho bisogno di ricominciare con una squadra da plasmare, con cui crescere: al Barcellona bisogna vincere entro due minuti, Ricomincio dall’Italia? In questo momento sono fermo e sto valutando, mi sto documentando su dove sta andando il calcio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.