Serie A

Prandelli: «Il calcio ripartirà, ma servirà tempo. Non capisco la fretta»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni del Secolo XIX. Ecco le sue parole

L’ex commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni del Secolo XIX. Ecco le sue parole

«Eh sì, non è più un quesito retorico, di rito. Ho vissute tre settimane molto dure, ogni giorno brutte notizie, parenti contagiati, amici uccisi dal virus. Ma ora va un po’ meglio. mi è pure nato un nipotino…».
RIPRESA – «Ripartirà, tutti lo vogliamo, ma non capisco la fretta. Se i contratti slitteranno un po’ non è un problema. E non lo sarebbe se invece di tornare ad allenarsi a inizio maggio si aspettassero altri 15-20 giorni. E poi se ci sono ancora dubbi, se ci devono essere tutti questi limiti, come i turni per le docce e per mangiare, forse non siamo pronti. Gli esperti dicono che buona parte delle regioni lo sarà per metà giugno? E allora aspettiamo sino ad allora pure per il calcio. Che può far bene alla gente, ma deve essere momento di gioia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.