2009

Premier League: lo United espugna l’Emirates Stadium!

Pubblicato

su

Grande prova di forza del Manchester United, che espugna il campo dell’Arsenal con un netto 3-1 e mantiene altissime le proprie quotazioni per la conquista della Premier League.
La prima svolta dell’incontro arriva dopo 32 minuti, quando Nani salta con un dribbling di tacco Nasri e Clichy, poi va via a Denilson in velocità  ed effettua un tiro-cross di esterno, che induce in errore Almunia.
L’Arsenal è frastornato, e dopo cinque minuti arriva il raddoppio: contropiede iniziato da Park, proseguito da Rooney e concluso ancora da Nani, che stavolta si trasforma in assist-man per lo stesso Rooney, che batte ancora l’estremo difensore spagnolo.
Nella ripresa, dopo sette minuti, arriva il tris del Manchester United, che chiude definitivamente le ostilità : un’altra velocissima ripartenza dei Red Devils, questa volta proposta da Carrick, che lancia lungo in direzione di Park, il quale batte Almunia con un bel rasoterra.
A dieci minuti dalla fine, l’Arsenal trova il gol della bandiera con il difensore Vermaelen, che trova la rete con un tiro dal limite dell’area deviato da Brown.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.