2015

Presidente Udinese: «Allan non è in vendita, ma con De Laurentiis buoni rapporti»

Pubblicato

su

Soldati ha fatto il punto sulla situazione del centrocampista

L’asse Udinese – Napoli anche quest’anno è caldissimo. Il nome più in voga del momento resta quello di Allan, centrocampista di proprietà dei bianconeri ma che piace tanto ai partenopei e non solo. Dopo le ultime voci, a fare chiarezza sulla situazione è stato Franco Soldati, presidente dei friulani intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Di seguito le sue parole.

POTREBBE RESTARE – «Allan è un giocatore dell’Udinese e al momento non è in vendita. Lui vuole crescere, gli offriremo un’opportunità importante. Napoli? E’ un’altra platea, i rapporti tra la famiglia Pozzo e De Laurentiis sono ottimi. Si parla di circa 17-18 milioni di euro ma vedremo eventuali contropartire. Widmer? E’ in crescita e piace a tanti club, ma noi cercheremo di trattenere i nostri gioielli perchè l’obiettivo è quello di disputare un campionato all’altezza». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.