2015

Presidente Vicenza: «Mai avuto dubbi su Marino»

Pubblicato

su

Il patron dei biancorossi ha parlato della conferma del tecnico

Il Vicenza ha deciso di ripartire da Pasquale Marino. A confermarlo è stata la stessa società biancorossa con il presidente Polato che ha rilasciato dichiarazioni di stima nei confronti del tecnico che ha fatto molto bene durante la scorsa stagione tanto da attirare l’attenzione di diversi club di Serie A.

LA CONFERMA – Queste le parole del presidente riportate dal sito ufficiale del Vicenza: «Pasquale Marino fa parte a pieno titolo della categoria degli uomini perché si è creata nel corso della passata stagione una tale sinergia tra questa società e la sua persona per quanto espresso in termini di lavoro, di risultati e di umanità». Confermata, poi la piena fiducia nei confonti del tecnico: «In queste settimane abbiamo avuto sempre un rapporto costante con lui che ci ha fatto capire quanto fosse importante proseguire in questo  progetto». Allontanate, quindi, tutte le voci riguardanti la panchina del Vicenza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.