2014

Presidenza FIGC, Beretta: «Lotito ed Agnelli stileranno il programma»

Pubblicato

su

Il presidente Beretta conferma l’impegno per i due patron

FIGC LEGA AGNELLI LOTITO BERETTA – L’elezione del prossimo presidente federale appare tra i momenti cardine del futuro del calcio italiano, il nome di Carlo Tavecchio sembra il più forte in questo senso ma molto è ancora in ballo e le manovre di avvicinamento al prossimo 11 agosto procedono in ogni sede. In particolare è di oggi la notizia che Andrea Angelli e Claudio Lotito, rispettivamente presidenti di Juventus e Lazio, saranno chiamati ad indicare un insieme di linee progammatiche per l’elezione del presidente della Figc.

INCARICO IMPORTANTE – Queste, in proposito, le parole di Maurizo Beretta: «Agnelli e Lotito, che hanno già proficuamente lavorato per i diritti tv, sono stati incaricati di mettere insieme le linee programmatiche della Lega di Serie A per il futuro presidente federale» ha spiegato il presidente della Lega di Serie A al termine dell’assemblea di Lega.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.