2015

Psg, Blanc: «Juventus su Cavani? E’ normale»

Pubblicato

su

Il tecnico francese non si sbliancia sul futuro del Matador

Quello tra Laurent Blanc ed Edinson Cavani è stato da sempre un rapporto complicato. Il tecnico francese aveva in mente di schierare il suo Paris Saint Germain con il 4-4-2 e di puntare tutto in attacco su Cavani e Ibrahimovic ma per esigenze tecniche l’allenatore ex Bordeaux ha dovuto modificare l’assetto della sua squadra ridisegnandola con un 4-3-3 e spostando così Cavani sull’esterno. Il Matador si sacrifica molto spesso ma non gradisce il ruolo di attaccante esterno e per questo vorrebbe lasciare il Psg a 2 anni dall’approdo in Francia.

LE DICHIARAZIONI – La Juventus vorebbe riportare in serie A Cavani per schierarlo al centro dell’attacco insieme a Morata o a Tevez o a Dybala e Laurent Blanc non ha commentato le voci di mercato sull’uruguaiano ma non si è detto sorpreso per l’interesse dei bianconeri nei confronti del suo attaccante: «Non sono sorpreso dall’interesse della Juventus per Cavani, è normale che i grandi club siano su di lui, mi stupirei del contrario. Io spero che Cavani sia l’uomo in più per noi in questo finale, magari queste voci lo motiveranno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.