Calcio Estero

Psg, Florenzi: «Le partite contro il Barcellona riescono a farti fare cose magiche»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi ha parlato sul sito ufficiale del Paris Saint Germain in vista del match di Champions League contro il Barcellona

Alessandro Florenzi ha parlato al sito ufficiale del Paris Saint Germain in vista del match di Champions League contro il Barcellona.

«Ho tanti ricordi contro il Barcellona quando giocavo con la Roma. Il primo è il gol che ho segnato contro di loro da metà campo. Il secondo è quando siamo tornati dai quarti di finale quando li abbiamo battuti 3-0. È stata una serata memorabile che passerà alla storia della Roma. Ogni volta che ci penso, mi vengono i brividi. In alcune partite, la mente è più importante del fisico. Ci sono partite in cui hai i tifosi dietro di te per 90 minuti, che riescono a farti fare cose magiche. La mente può essere ciò che ti fa vincere una partita»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.