2015

PSG, Pastore: «Barcellona superiore»

Pubblicato

su

Barcellona 2-0 PSG: i commenti del post partita

Troppo Barcellona per il Paris Saint Germain, lo dice anche Javier Pastore. Alla fine della sfida di Champions League infatti Pastore ha commentato: «Il Barcellona è superiore a noi, ci aspettavamo una gara del genere ma ci hanno rubato due palle e ci hanno fatto due gol. Il PSG vuole andare ancora più avanti ma dipende solo da noi sebbene non sia per niente facile venire a giocare qui con il Barcellona che ha un attacco molto forte. Il Barcellona è in un gran momento, ha tre attaccanti incredibili e il team gioca molto bene, è la favorita per vincere la Champions League».

MESSI GRANDISSIMO – «Ci è mancata fortuna nel sorteggio dei quarti di finale, è molto difficile giocare contro una squadra così superiore, non potevamo fare più di quel che abbiamo fatto. Sono molto contento per il momento di Messi, mi piace sapere che c’è un giocatore argentino che gioca così. Speriamo che continui così anche per la nazionale, è splendido avere Messi a questo livello» ha detto Pastore ai microfoni UEFA.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.