2015

PSG: Raiola a Parigi, sogno Pogba | Sky Sport

Pubblicato

su

La Juventus chiamata a resistere alla possibile offensiva del Paris Saint Germain

Se da un lato il Barcellona si è tirato fuori dal discorso relativo a Paul Pogba, ed alla possibilità di regalare il francese ai tifosi blaugrana, c’è un’altra insidia a cui la Juventus dovrà rispondere: quella proveniente dalla Ligue 1 e dal Paris Saint Germain. Secondo quanto sottolinea Sky Sport 24 l’agente di Pogba, Mino Raiola, avrebbe raggiunto oggi Parigi per discutere con la società e capire se potranno esserci o meno i margini per un’offerta da presentare alla Juventus per sancire l’approdo di Pogba nella Capitale francese nel corso del mercato estivo.

IL FUTURO DI IBRA – Che Pogba piaccia al PSG non è un mistero, resta da capire quale sarà l’eventuale offerta ai bianconeri. Intanto Raiola cerca di fare chiarezza anche in merito a Zlatan Ibrahimovic: qualora l’agente capisse che il PSG non intende puntarci con forza potrebbe tornare in ballo l’ipotesi Milan, più volte citata nelle ultime settimane come potenziale ciliegina del mercato rossonero e come colpo in grado di regalare entusiamo alla piazza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.