2015

PSG, via Ibrahomivc e dentro Neymar | Le Parisien

Pubblicato

su

Con la possibile abolizione del fair play finanziario i parigini sognano in grande

La bomba estiva è servita. Il PSG da tempo deve fare i conti con il futuro di Ibahimovic che pare sempre più lontano dall’ombra della Torre Eiffel. L’attaccante svedese vedrà scadere l’attuale contratto nel 2016 e mezza Europa è sulle sue tracce viste la ghiotta occasione. Ma tranquilli, il club transaplino non ha perso tempo mettendo nel mirino già il possibile erede: si tratta di un certo Neymar.

LA BOMBA DI MERCATO – A lanciare la clamorosa indiscrezione è Le Parisien, secondo cui il PSG starebbe progettando il colpaccio in vista della sessione estiva. Un acquisto, quello dell’attaccante del Barcellona, che potrebbe far scalpore soprattutto dal punto di vista mediatico. Neymar ha una clausola rescissoria di 200 milioni di euro, l’affare si potrebbe concludere intorno ai 100 milioni e, con la crisi del fair play finanziario che rischia di essere messo da parte, Al-Khelaifi potrebbe tornare a far paura alle big d’Europa. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.