2015

Qualificazioni Euro 2016, Italia – Norvegia: arbitra Brych

Pubblicato

su

Sarà il fischietto tedesco a dirigere l’ultimo incontro del Gruppo H

Grazie alla vittoria ottenuta contro l’Azerbaigian pochi giorni fa l’Italia è riuscita a staccare il pass per l’accesso alla fase a gironi di Euro 2016. Per la Nazionale di Antonio Conte c’è però un ultimo impegno da rispettare: domani gli azzurri scenderanno in campo contro la Norvegia per blindare il primo posto e guadagnare punti per ciò che riguarda il coefficiente.

ARBITRA BRYCH – Nel frattempo è stato reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà l’incontro. La gara dell’Olimpico è stata infatti affidata al tedesco Felix Brych che sarà aiutato dai guardalinee connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp. Il quarto ufficiale sarà invece Marco Achmuller mentre gli addizionali di porta saranno Bastian Dankert e Marco Fritz. Ultimo capitolo quindi, l’Italia pronta ad affrontare la Norvegia per chiudere nel migliore dei modi questa fase di qualificazione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.