2014

Qurbanov: «Inter? Non firmo per il pari»

Pubblicato

su

Il tecnico azero avverte i nerazzurri e spera nella vittoria

EUROPA LEAGUE QARABAG INTER QURBANOV – La seconda giornata della fase a gironi di Europa League vedrà, tra le altre, la sfida tra Inter e Qarabag in programma domani a San Siro. Il tecnico della formazione azera si è soffermato sul match di Milano senza nascondere l’ambizione di far bene, puntando a strappare addirittura l’intera posta in palio ai nerazzurri di Mazzarri.

NIENTE PAURA – Queste le parole di Qurban Qurbanov sulla partita di domani: «Firmare per il pareggio? No, vogliamo vincere e puntiamo a non far giocare l’Inter come sa». L’allenatore del Qarabag è convinto di aver capito come arginare i nerazzurri: «Abbiamo studiato bene il loro modo di giocare, sono forti e possono essere considerati i favoriti ma faremo di tutto e sarà una partita eccezionale» ha concluso Qurbanov.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.