Calciomercato

Rabiot non rinnova con il Psg! La Juve è pronta a prenderlo a zero

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, vuole andare allo scontro con il club parigino per poter firmare a gennaio con i bianconeri

Pogba non è arrivato e nemmeno MilinkovicSavic. Marotta si cautelerà con il rinnovo di contratto di Pjanic e per questa sessione di mercato il centrocampo sarà completo. Ma la Juventus lavora anche per il futuro e le notizie che arrivano dalla Francia sono di quelle bomba. Secondo L’Equipe, sembra che Adrien Rabiot rinuncerà al rinnovo di contratto in scadenza a giugno prossimo con il Paris SaintGermain. In questo modo, il francese sarà libero di firmare a gennaio con un nuovo club, e secondo il quotidiano sembra che questo club sarà proprio la Juventus.

Il centrocampista ventitreenne piace a mezza Europa, con il Barcellona in testa. Un calciatore completo, abilissimo in entrambe le fasi e con un ottimo piede. Con lui in mediana insieme a Matuidi, Can e chissà se proprio uno tra Pogba e MilinkovicSavic, la Juventus potrebbe contare sul centrocampo più forte del mondo. Se Rabiot rinuncerà al nuovo (ricco) contratto parigino, ecco che le porte del bianconero potrebbero spalancarsi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.