2015

Raggi: «Juventus forte e impenetrabile»

Pubblicato

su

Il difensore del Monaco rende merito agli avversari

E’ mancato solo il gol al Monaco per tagliare il traguardo della semifinale di Champions League, ma la squadra di Leonardo Jardim non è riuscita a bucare la difesa della Juventus. E’ ciò che ha rimarcato al termine della partita Andrea Raggi ai microfoni di SkySport: «Siamo mancati in area: abbiamo messo grande pressing alla Juventus, stupendola, ma se non segni va così. Era importante dimostrare di essere arrivati qui con merito. La Juventus può giocarsela con tutte. Le mie favorite sono Barcellona e Bayern Monaco, ma la Juventus è forte: anche se l’attacchi, è dura da colpire. Futuro? Ho rinnovato da poco, sono felice di restare qui», ha dichiarato tra rammarico e orgoglio il difensore del club di Montecarlo.

DELUSIONE – Raggi ha parlato poi ai microfoni di BeIN Sports: «Uscire così dalla Champions fa male, abbiamo disputato un’ottima partita. Meritavamo di portare a casa il risultato, ma ora concentriamoci sul terzo posto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.