2014

Ragusa al Vicenza ad una condizione

Pubblicato

su

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa

Antonino Ragusa e il Vicenza, un matrimonio destinato a celebrarsi. Vi abbiamo parlato questa mattina del forte pressing veneto, con l’agente del giocatore Jerry Palomba nella sede del Genoa. Il motivo è ben spiegato: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Genoa vuole prolungare il contratto in scadenza nel 2016 di ulteriori due anni. Accordo vicino, poi il prestito al Vicenza che propone un ingaggio superiore a quello già percepito. Adesso l’ultimo passaggio, fondamentale.

LA POSIZIONE DEL PESCARA – Il Pescara non era convinto della situazione, scottato dal mancato ritorno alla base nella scorsa finestra di mercato. Latina, Catania, Bologna e appunto, Pescara ci avevano provato ma il ragazzo ha chiesto di rimanere al Genoa. Con l’arrivo di Lestienne le possibilitò di impiego si sono ridotte al lumicino. Il Pescara darà l’assenso al trasferimento, che sarà in prestito secco, solo ed escluisvamente se verrà apposta la firma al rinnovo anche con il club adriatico. Il Vicenza aspetta, vicino il colpo Ragusa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.