2015

Rai Sport: Lazio, Ledesma verso l’Inter!

Pubblicato

su

Il mediano pronto al passaggio in nerazzurro, tutto fatto per Gonzalez al Torino

Il 21^ turno di Serie A si chiuderà con il posticipo che questa sera vedrà di fronte Milan e Parma. Tuttavia i club devono fare i conti anche con le voci di calciomercato visto che domani sarà l’ultimo giorno utile per chiudere trattative in entrata e in uscita. E importanti indiscrezioni arrivano per ciò che riguarda la Lazio.

DUE CESSIONI – Stando a quanto riportato da Rai Sport Cristian Ledesma sarebbe pronto a passare alla corte di Mancini. Il regista sarebbe infatti ad un passo dall’Inter e nelle prossime ore la trattativa potrebbe già concludersi. Nel frattempo anche Gonzalez è vicinissimo all’addio: è tutto fatto per il suo passaggio al Torino. I capitolini, quindi, lavorano soprattutto per sfoltire la rosa a disposizione di Pioli: ci saranno colpi in entrata?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.