2015

Raiola: «Porto Pogba dove pagano di più»

Pubblicato

su

Lo racconta la presentatrice Laura Barriales al canale della Juventus

Paul Pogba rimarrà alla Juventus o andrà via? la risposta la dà Mino Raiola, procuratore del francese ma anche personaggio particolare del calcio italiano ed europeo. L’agente di Pogba infatti ha detto di voler portare Pogba dove pagano di più: «Ho visto Raiola, stava lì con Nedved. Io non sapevo che fosse stato anche il procuratore di Nedved. Gli ho detto dove aveva intenzione di portare Pogba e lui mi ha detto che lo porta dove pagano di più». A rivelarlo è Laura Barriales.

JUVENTUS SCUDETTATA – Laura Barriales adesso è presentatrice di Juventus TV e ha raccontato questo retroscena alla fine della partita con il Napoli vinta dai bianconeri tre a uno. Su Pogba le voci di calciomercato sono molte ma per adesso non c’è niente di certo, solo supposizioni. Bisogna valutare se Raiola ha scherzato con Laura Barriales oppure ha detto sul serio, fatto sta che per il futuro di Pogba la finale di Champions sarà un bello spartiacque.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.