Barcellona

Rakitic apre all’Inter? Ha chiesto il via libera al Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, continuano i rumors su Rakitic in partenza dal Barcellona: il croato chiede la cessione a Bartomeu?

Continuano le voci di un Ivan Rakitic in partenza la prossima estate. Il centrocampista croato del Barcellona non ha ancora rinnovato il contratto e i prossimi arrivi a centrocampo di De Jong e Rabiot potrebbero chiudergli lo spazio in blaugrana. C’è di più, secondo la Gazzetta dello Sport odierna, visto che Rakitic avrebbe mosso formalmente i primi passi con la dirigenza culè per partire la prossima estate. L’ex Siviglia sarebbe scontento delle ultime manovre di mercato del Barcellona e ha chiesto al presidente Bartomeu il via libera del club per il calciomercato estivo.

Un segnale, insomma, di possibile cessione che apre scenari importanti a tutti i club interessati al 31enne croato, tuttavia la Rosea si sofferma sulla possibilità Inter. I nerazzurri vogliono rimpolpare la colonia croata e Rakitic rappresenta l’obiettivo principe per il calciomercato estivo. I contati sono iniziati in fase preliminare ma al momento c’è incertezza sulle cifre, è vero che il croato ha una clausola rescissoria da 125 milioni di euro ma allo stesso tempo i blaugrana dovranno considerare la volontà del giocatore in odor di partenza.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.