Rakitic apre all’Inter? Ha chiesto il via libera al Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rakitic apre all’Inter? Ha chiesto il via libera al Barcellona

Pubblicato

su

rakitic

Calciomercato Inter, continuano i rumors su Rakitic in partenza dal Barcellona: il croato chiede la cessione a Bartomeu?

Continuano le voci di un Ivan Rakitic in partenza la prossima estate. Il centrocampista croato del Barcellona non ha ancora rinnovato il contratto e i prossimi arrivi a centrocampo di De Jong e Rabiot potrebbero chiudergli lo spazio in blaugrana. C’è di più, secondo la Gazzetta dello Sport odierna, visto che Rakitic avrebbe mosso formalmente i primi passi con la dirigenza culè per partire la prossima estate. L’ex Siviglia sarebbe scontento delle ultime manovre di mercato del Barcellona e ha chiesto al presidente Bartomeu il via libera del club per il calciomercato estivo.

Un segnale, insomma, di possibile cessione che apre scenari importanti a tutti i club interessati al 31enne croato, tuttavia la Rosea si sofferma sulla possibilità Inter. I nerazzurri vogliono rimpolpare la colonia croata e Rakitic rappresenta l’obiettivo principe per il calciomercato estivo. I contati sono iniziati in fase preliminare ma al momento c’è incertezza sulle cifre, è vero che il croato ha una clausola rescissoria da 125 milioni di euro ma allo stesso tempo i blaugrana dovranno considerare la volontà del giocatore in odor di partenza.