2015

Ranocchia: «Io in panca? Basta sia riscaldata»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Inter risponde ai critici con ironia, su Facebook

Facebook, si sa, è spesso una vera e propria fucina di personaggi e di situazioni al limite del surreale e, in tal senso, non fa eccezione la figura di Gianni Morandi: il noto cantante è salito alla ribalta sul social network grazie alle proprie risposte spesso ironiche e scherzose anche di fronte a veri e propri insulti, neanche troppo velati. Cosa c’entra il calcio è presto detto: il difensore e capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha scelto di seguire l’esempio di Morandi e per un giorno si è dedicato a rispondere a tutti coloro che avevano qualcosa da obiettare, proprio su Facebook.

UN ABBRACCIO – Tra i commenti degni di nota si sottolinea un «Con Miranda e Murillo vedrai tanta tanta panchina» con tanto di risposta a tono da parte del difensore: «L’importante sia riscaldata! Un abbraccio». I commenti sul profilo di Ranocchia, a dire il vero, sono perlopiù positivi ma il difensore, a quanto pare, ha deciso di prendere con filosofia anche le critiche più aspre.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.