Cagliari News

Rastelli: la società lo difende, i tifosi del Cagliari mugugnano

Pubblicato

su

Massimo Rastelli vive una situazione particolare perché se la società ha deciso di confermarlo e di difenderlo, i tifosi del Cagliari sono un po’ polemici nei suoi confronti

Odi et amo, Massimo Rastelli è in un momento strano al Cagliari. La squadra è in linea con le aspettative per adesso ma ci sono tanti fattori che non sembrano andar bene: innanzitutto l’andamento fuori casa è da rivedere assolutamente, poi c’è la peggior difesa della Serie A con trenta gol subiti in sole tredici partite, quasi una media di tre gol a gara. Va detto che l’infermeria è pienissima e tanti giocatori chiave si sono infortunati, ma il tecnico non sembra convincere appieno l’ambiente.

RASTELLI, ODI ET AMO – La società lo ha confermato e crede in lui, lo ha difeso ed è convinta della bontà del suo lavoro. Il Cagliari dunque va avanti con Rastelli ma, stando a La Gazzetta dello Sport, c’è chi mugugna e chiede di più. Si tratta dei tifosi sardi, ovviamente non tutti ma una buona percentuale. Finora il gioco di Rastelli non ha incantato e anche in Serie B i fan cagliaritani si aspettavano di più. C’è da dire però che l’allenatore non rischia il posto, ma le prime polemiche non hanno tardato ad arrivare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.