2015

Real Madrid, Ancelotti: «Futuro? Deciderà la società»

Pubblicato

su

Il tecnico dei madrileni pronto alla permanenza o l’addio

Questa mattina importante conferenza stampa di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, che ha parlato del futuro e delle prossime settimane che verranno: «Non ho ancora parlato con il club e continuo ad essere l’allenatore del Real Madrid finche non mi venga comunicato il contrario. Lunedì o domenica parleremo insieme alla società. Ho grande fiducia con il mio staff, uno staff di primo livello, tutto ciò che ho ottenuto è grazie anche a loro. Ho avuto sempre un buon rapporto con Perez, ho trascorso qui a Madrid momenti belli e momenti tristi, ma mi tengo quelli buoni, con la coscienza di aver dato tutto ciò che potevo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Ancelotti, commentando così i possibili sviluppi del rapporto con la società madrilena: «La mia sensazione è quella di continuare con il Real Madrid, il club sta decidendo e alla fine prenderà la miglior decisione. Benitez? Si parla di altri allenatori ma non mi dà fastidio perché è una cosa normale che accade ogni anno, non mi infastidisce ciò. Pogba? Un calciatore giovane dal grande futuro, sarebbe buono per tutti, è tra i migliori d’Europa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.