2014

Real Madrid, Ancelotti: «Niente finale per Ronaldo»

Pubblicato

su

Il tecnico conferma l’importante assenza

REAL MADRID ANCELOTTI CRISTIANO RONALDO – Il Real Madrid, come già ventilato, dovrà fare a meno del proprio fuoriclasse più rappresentativo nella finale di Coppa del Re, Cristiano Ronaldo infatti è alle prese con un problema muscolare e non riuscirà a recuperare in tempo per la partita in programma domani sera, contro il Barcellona. I galacticos quindi dovranno cercare di assicurarsi trofeo facendo a meno del Pallone d’oro in carica.

MEGLIO NON RISCHIARE – A dare conferma ufficiale dell’assenza del portoghese è stato il tecnico Carlo Ancelotti, il quale ha affermato: «La squadra ha sempre fatto bene quando Cristiano Ronaldo non ha giocato, anche domani sarà così. L’infortunio che gli è capitato è normale a questo punto della stagione». Ancelotti ha concluso quindi spiegando: «Sarà indisponibile per questa partita non volendo correre rischi, ci sono altre partite importanti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.