La Liga

Bellingham come Ronaldo… Madrid è ai suoi piedi

Pubblicato

su

Una serata di stelle. Intense e luminose da osservare, guardare, ammirare con lo sguardo. A Madrid ne hanno trovata una rara e porta il nome di Jude Bellingham

Una serata di stelle. Intense e luminose da osservare, guardare, ammirare con lo sguardo. A Madrid ne hanno trovata una rara e porta il nome di Jude Bellingham.

Il classe 2003 ci ha messo poco a far innamorare i suoi nuovi tifosi. Caldi. Passionali. E amanti dei giocatori fuori dagli schemi. L’inglese un disegno predefinito non ce l’ha, perché Ancelotti gli ha lasciato la liberta di muoversi tra le linee: compiti difensivi in ripiegamento, ma soprattutto tanta fantasia davanti. Inserimenti, giocate e gol: 5 in 4 partite e a segno nelle prime quattro giornate de La Liga. Numeri che lo portano al pari di un altro campione passato da Madrid e con cui ha fatto la storia: Cristiano Ronaldo. Dal 2009 mai nessuno così al debutto e chissà quanto ancora potrà dire e dare in questa stagione. Bellingham si gode il suo sogno e intanto Madrid è ai suoi piedi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.