Bellingham come Ronaldo... Madrid è ai suoi piedi - Calcio News 24
Connettiti con noi

La Liga

Bellingham come Ronaldo… Madrid è ai suoi piedi

Pubblicato

su

Bellingham

Una serata di stelle. Intense e luminose da osservare, guardare, ammirare con lo sguardo. A Madrid ne hanno trovata una rara e porta il nome di Jude Bellingham

Una serata di stelle. Intense e luminose da osservare, guardare, ammirare con lo sguardo. A Madrid ne hanno trovata una rara e porta il nome di Jude Bellingham.

Il classe 2003 ci ha messo poco a far innamorare i suoi nuovi tifosi. Caldi. Passionali. E amanti dei giocatori fuori dagli schemi. L’inglese un disegno predefinito non ce l’ha, perché Ancelotti gli ha lasciato la liberta di muoversi tra le linee: compiti difensivi in ripiegamento, ma soprattutto tanta fantasia davanti. Inserimenti, giocate e gol: 5 in 4 partite e a segno nelle prime quattro giornate de La Liga. Numeri che lo portano al pari di un altro campione passato da Madrid e con cui ha fatto la storia: Cristiano Ronaldo. Dal 2009 mai nessuno così al debutto e chissà quanto ancora potrà dire e dare in questa stagione. Bellingham si gode il suo sogno e intanto Madrid è ai suoi piedi.