2015

Real Madrid, lesione muscolare per Benzema

Pubblicato

su

L’attaccante francese non giocherà l’Audi Cup

Mentre radiomercato lo accosta sempre più insistentemente all’Arsenal – Wenger pare essere pronto a sborsare 65 milioni di euro -, Karim Benzema deve vedersela con l’ennesimo infortunio di questo difficilissimo inizio di stagione. L’attaccante francese, infatti, ha avuto un contrattempo muscolare dopo il match con il Manchester City che lo ha costretto a saltare l’Inter e a disputare soltanto 45′ contro il Milan.

NIENTE AUDI – Non sarà a Baviera, poi, per l’Audi Cup, a causa di un altro problema muscolare. A svelarne l’entità è stato proprio il Real Madrid, attraverso il proprio sito ufficiale: «Dopo gli esami effettuati oggi all’ospedale universitario La Moraleja, e’ stata diagnosticata a Benzema una lesione muscolare alla coscia destra». Non sono stati resi noti i tempi di recupero: dipenderà dall’evoluzione del problema, ma è probabile che Benzema possa restare ai box per tre o quattro settimane, saltando, così, la prima partita della Liga. Nel frattempo, in questi minuti le Merengues sono impegnate contro il Tottenham.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.