2015

Real Madrid, Butragueno: «Roma avversario di qualità»

Pubblicato

su

Il dirigente delle Merengues: «Sarà una sfida tosta»

Nessuna volontà di sottovalutare il sorteggio. Da Madrid, sponda Real, non prendono sotto gamba le due partite con la Roma in programma tra febbraio e marzo, e valide per gli ottavi di Champions League: «In Champions è difficile per tutti, la Roma sa maneggiare questo tipo di partite, è molto competitiva, ha giocatori d’esperienza, ha qualità, non sarà facile per noi» ha dichiarato Emilio Butragueno, dirigente del Real Madrid, ai microfoni di Premium Sport.

QUI REAL – «Benitez? E’ un grande professionista, con molta esperienza – aggiunge Butragueno – Dobbiamo lavorare tutti uniti perchè la squadra ottenga i risultati che tutti vogliamo, con calma e sapendo che abbiamo una grande rosa e che Benitez è un allenatore in grado di centrare gli obiettivi del club».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.