2014

Redknapp: «Remy resterà»

Pubblicato

su

Il manager dei londinesi: «Tottenham? Partita difficile»

REDKNAPP REMY QPR – Vigilia di derby per il Queens Park Rangers. Domani il club londinese sfiderà il Tottenham, con fischio di inizio alle 14,30: «Mi aspetto una gara difficile – ha commentato il manager del Qpr, Harry Redknapp e come è nello stile delle squadre di Pochettino, sono sicuro che gli Spurs ci attaccheranno dal primo all’ultimo minuto. Anche a livello di pressing: ma questa non è una novità».

RESTA – In campo, per il Qpr, ci sarà anche Loic Remy, il cui destino poteva essere altrove. Nelle scorse settimane, infatti, è stato ad un passo dal Liverpool, che, poi, lo ha rispedito al mittente, ufficialmente per problemi fisici evidenziati durante le visite mediche: «Sono sicuro che resterà – ha proseguito Redkanpp -. Il suo atteggiamento è fantastico, l’ho visto molto motivato in questi giorni e sarà importantissimo per noi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.