2015

Reggiana, colpo Zunno: ecco la foto della firma

Pubblicato

su

Arriva dalla Peluso Academy: strappato alla concorrenza di club di Serie A

Ve lo avevamo raccontato per primi in esclusiva, oggi è arrivata anche la firma: Marco Zunno è della Reggiana. Promettente attaccante classe 2001, Zunno è stato al centro del mercato nelle ultime settimane, con diversi club di Serie A come Napoli, Torino e Carpi sulle sue tracce. La Reggiana però con un blitz è riuscita a soffiare alla concorrenza uno dei giovani più interessanti del panorama italiana, che ha evidenziato tutte le sue qualità con la Peluso Academy.

LA FOTO – La firma di Zunno è giunta pochi istanti fa: l’operazione è stata condotta dagli agenti Pasquale de Rosa e Gianluca Anatriello, con protagonisti inoltre il dg della formazione emiliana Raffaele Ferrara ed il responsabile scouting Mariano Armonia. In esclusiva Calcionews24.com, ecco la foto della firma di Zunno

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.