2014

Repubblica: Benitez mise il veto su Callejon

Pubblicato

su

Offerta dell’Atletico Madrid per lo spagnolo, ma Benitez disse di no

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ CALLEJON – L’andazzo non è sicuramente dei più confortanti in casa Napoli e a pagarne le spese potrebbe essere ora o a fine stagione Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo, questo pare palese, non è stato proprio contentissimo del mercato condotto dalla società in estate: un mercato molto povero in entrata che non ha rafforzato la squadra, ma che poteva ulteriormente indebolirla con l’addio di Josè Maria Callejon. L’esterno ex Real Madrid era stato cercato dall’Atletico, ma Benitez ha detto di no.

NO, NO E POI NO! – Lo rivela oggi La Repubblica, secondo cui la società azzurra avrebbe in realtà valutato l’ipotesi di addio di Callejon (il cui valore era di circa 30 milioni di euro), prima che Benitez mettesse il secco veto alla cessione del connazionale. L’Atletico continua a seguire il giocatore (osservatori spagnoli erano in tribuna col Sassuolo): vedremo come finirà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.